UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Bio Caricol Gastro

Ultimo aggiornamento: 17/07/2019




A cosa serve

Bio Caricol Gastro Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la digestione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Green Remedies S.p.A.
Concessionario: Green Remedies S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione

Confezioni

Bio Caricol Gastro 20 bustine da 20 ml

Indicazioni

La purea di Frutta di Papaia ottenuta è d'aiuto per la funzione digestiva e per le naturali difese. Il frutto di Avena, aggiunto alla Papaia, è ricco in avenantramidi e possiede attività lenitiva ed emolliente. Il Frutto di Avena, oltre a svolgere azione lenitiva sul tratto digerente, risulta anche di supporto, per la regolarità del transito intestinale e per il benessere mentale.

ModalitÓ d'uso

Deglutire da 1 bustina prima dei pasti principali. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Si consiglia di assumere puro.

Descrizione e caratteristiche

Bio Caricol® Gastro è una preparazione naturale contenente polpa del frutto di Papaia biologica matura (Carica papaya L.) e frutto di Avena biologica (Avena sativa L.) entrambi non OGM. È una preparazione naturale contenente Avena e Papaia di origine biologica e non OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperta la bustina monodose, se non interamente consumata, conservare in frigo e consumare entro 1 settimana. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Vedere la data indicata sotto la scatola vicino al numero di lotto.