UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Artrobos

Ultimo aggiornamento: 25/05/2020

Area Riservata



Confezioni

Artrobos 14 bustine 77 g

A cosa serve

Artrobos Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Natural Bradel S.r.l.
Concessionario: Natural Bradel S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: granulato


Indicazioni

Utile per la funzionalità articolare.

ModalitÓ d'uso

1-2 bustine al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml) a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche

ARTROBOS® è un integratore alimentare di Collagene, Vitamina C, Boswellia Fitosoma®, Condroitina e Glucosamina. La Glucosamina e la Condroitina sono sostanze presenti nelle cartilagini articolari, il Collagene è una sostanza base delle cartilagini articolari, la Boswellia risulta utile per la funzionalità articolare e per il contrasto di stati di tensione localizzati e la Vitamina C contribuisce alla produzione di collagene per la normale funzione delle cartilagini.

Avvertenze

Conservare a temperatura inferiore a 30°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.