UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Artro Vitality Strong

Ultimo aggiornamento: 29/08/2019




A cosa serve

Artro Vitality Strong Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Green Remedies S.p.A.
Concessionario: Green Remedies S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: tavolette

Confezioni

Artro Vitality Strong 60 tavolette - 102,1 g

Indicazioni

Glucosamina e Condroitina sono componenti della cartilagine articolare. Il rizoma di Zenzero sostiene la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.

ModalitÓ d'uso

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Descrizione e caratteristiche

Artro Vitality Strong è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Collagene, Bioflavonoidi da agrumi, Zenzero (Zingiber officinalis ROSC.) e Silicio. Collagene destinato al consumo umano.

Avvertenze

Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose raccomandata. Sconsigliato a chi è affetto da fenilchetonuria, poichè apporta fenilalanina. Da consumarsi preferibilmente entro: Vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).