UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Armonia Oro 1 mg

Ultimo aggiornamento: 19/05/2020




A cosa serve

Armonia Oro 1 mg Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la regolazione del sonno e stress.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Nathura S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Nathura S.p.A.
Concessionario: Nathura S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per la regolazione del sonno e stress

Confezioni

Armonia Oro 1 mg 40 compresse da 7,8 g

Indicazioni

Per un aiuto rapido nell'addormentamento. Armonia® Oro è un integratore alimentare di melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.  Inoltre la melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa alla sera, poco prima di coricarsi. Fare sciogliere la compressa sotto la lingua. La somministrazione sublinguale non necessita di acqua e, per questo, l'assunzione è agevole per chi ha difficoltà a deglutire le compresse e pratica per coloro che si trovano fuori casa.

Descrizione e caratteristiche

Ogni compressa apporta 1 mg di melatonina. Armonia® Oro è una formulazione ad assorbimento rapido e senza glutine. Armonia® Oro, in compresse sublinguali, si discioglie velocemente sotto la lingua e consente l'assorbimento rapido di melatonina attraverso la mucosa orale; può così raggiungere subito il circolo sanguigno e favorire, grazie a un'azione più intensa e rapida, l'addormentamento e il riaddormentamento. Inoltre Armonia® Oro contiene melatonina di purezza certificata (grado di purezza non inferiore al 99,9%; Certiquality - Documento Tecnico n° 60 - certificato n° P1390).


Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene polioli; un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.