UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Aquilea Cist Bustine

Ultimo aggiornamento: 02/01/2020

Area Riservata



Confezioni

Aquilea Cist Bustine 14 bustine (riformulazione)

A cosa serve

Aquilea Cist Bustine Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Uriach Italy S.r.l.
Concessionario: Uriach Italy S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale


Indicazioni

Integratore alimentare che contribuisce a preservare l'epitelio vescicale e a favorire la normale funzionalità dell'apparato uro-genitale alleviando i sintomi da cistite agendo con azione lenitiva, riepitelizzante della mucosa e di controllo della sindrome dolorosa.

ModalitÓ d'uso

Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, e successivamente aggiungere l'acqua (circa 200 ml). Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti. È importante ricordare che, per favorire il flusso urinario e quindi l'eliminazione dei batteri presenti in vescica, occorre bere almeno 1,5 - 2 litri d'acqua nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche

Aquilea Cist è un integratore alimentare a base di Oximacro®, estratto di Cranberry (Mirtillo rosso americano) titolato in Proantocianidine di tipo A (PACs-A), D-Mannosio e Ibisco. Il Cranberry e l'Ibisco favoriscono la corretta funzionalità delle vie urinarie.