Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Apoteca Natura

Apoteca Natura S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Apoteca Natura è un integratore appartenente alla categoria degli integratori tonici e ricostituenti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Apoteca Natura S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Apoteca Natura S.p.A.
Concessionario: Apoteca Natura S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori tonici e ricostituenti

Confezioni

Apoteca Natura pronta ricarica 10 flaconcini monodose

Indicazioni

Utile nel contrastare la fatica

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno. Per la sua pronta azione il prodotto può essere utilizzato all’occorrenza. L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto

Descrizione e caratteristiche

Pronta Ricarica flaconcini monodose è un valido alleato di tutto l'organismo nell'affrontare prontamente le prove di tutti i giorni, anche le più impegnative, che comportano un coinvolgimento sia fisico che mentale. La composizione dell'esclusivo complesso attivo DAMIACTIVE® sfrutta la sinergia d'azione dell'estratto di Damiana1, che contribuisce al recupero del benessere fisico e mentale, dell'estratto di Zenzero2, che possiede proprietà toniche e stimolanti che contribuiscono alla resistenza contro la stanchezza e dell'estratto di Liquirizia3, di supporto al sistema immunitario e dalle significative proprietà antiossidanti. La formulazione è arricchita dall'estratto di Ginseng, utile nel contrastare la fatica e di aiuto nel mantenere le capacità fisiche e mentali in caso di debolezza e spossatezza. La completezza d'azione rende Pronta Ricarica il prodotto ideale per chi desidera una rapida ed efficace risposta del proprio organismo in ogni momento della giornata, che si tratti di attività sportiva o ogni altro aspetto della propria vita. 100% naturale.

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.