UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Anedox 800

Ultimo aggiornamento: 02/01/2020




A cosa serve

Anedox 800 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Anedox 800 30 compresse

Indicazioni

Anedox® è un integratore alimentare a base di Acido α-Lipoico (acido tiottico), un composto disolfuro, cofattore in reazioni vitali che producono energia per l'organismo, con Riboflavina per coadiuvare il normale funzionamento dei nervi e contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente prima dei pasti. La compressa è da assumere integra, solo in caso di effettiva necessità, può essere divisa a metà lungo la linea di frattura. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Anedox® 800 garantisce il rilascio differenziato di Acido α-Lipoico grazie alla Tecnologia Fast-Slow Release. La Tecnologia Fast-Slow Release impiega un'opportuna matrice a rilascio immediato, applicata al 50% dell'Acido α-Lipoico, e un'opportuna matrice a lento rilascio che riguarda l'altro 50% del principio attivo, aumentandone la tollerabilità e prolungando la sua funzione biochimica. 30 compresse bistrato Fast-Slow Release.

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura inferiore a 25°C. Evitare gli sbalzi termici. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.