UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Androself

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Androself Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Sikelia Ceutical S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Sikelia Ceutical S.r.l.
Concessionario: Sikelia Ceutical S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Androself 30 compresse retard da 800 mg

Indicazioni

Complemento nutrizionale contenente ingredienti specifici per aiutare a contrastare i sintomi dell'andropausa (perdita di tono, stanchezza psico-fisica, aumento di peso, disturbi alla prostata e all'apparato urinario…).

ModalitÓ d'uso

Una compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche

La presenza di Trifoglio Rosso, titolato in Isoflavoni, aiuta a rafforzare la protezione androgena, la Serenoa Repens, aiuta la funzionalità della prostata e delle vie urinarie; inoltre l'estratto di Ginkgo Biloba, favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Androself compresse retard è arricchito con Zinco, che contribuisce al mantenimento di livelli fisiologici di testosterone nel sangue, e Vitamina C che aiuta a proteggere l'organismo dallo stress ossidativo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non sostituisce una dieta equilibrata e variata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.