UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Anasten Plus

Ultimo aggiornamento: 15/05/2020




A cosa serve

Anasten Plus Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori tonici e ricostituenti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Errekappa Euroterapici S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Errekappa Euroterapici S.p.A.
Concessionario: Errekappa Euroterapici S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori tonici e ricostituenti

Confezioni

Anasten Plus 20 stick da 4,05 g - 81 g

Indicazioni

Anasten® Plus è un integratore alimentare a base di Creatina, L-Carnitina, L- Citrullina (Kyowa Quality®), L-Glutatione (Setria®), Potassio, Magnesio, Zinco e Selenio.  Anasten® Plus, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, consente di ripristinare l'equilibrio bioenergetico negli stati astenici e in tutti i casi di aumentato fabbisogno.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 stick 2 volte al giorno da sciogliere in 150 ml di acqua.

Descrizione e caratteristiche

Anasten Plus contiene diversi elementi tra loro sinergici, finalizzati alla produzione di energia e al suo corretto utilizzo per la funzione contrattile del cuore e dei muscoli. La presenza di elementi coinvolti nel processo di produzione dell'energia (Creatina e Carnitina) è coadiuvata da Magnesio e Potassio, che armonizzano la normale contrattilità cardiaca e muscolare, e reintegrano le eventuali perdite dovute alla sudorazione eccessiva. Il SETRIA® Glutatione ridotto ed il Selenio forniscono un adeguato effetto antiossidante che protegge l'endotelio vasale e consente una migliore perfusione dei muscoli e del cuore, favorita anche dall'azione vasodilatatoria della Citrullina. Non contiene zuccheri.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per la presenza di creatinina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.