UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

AMPcare Junior

Ultimo aggiornamento: 02/03/2020




A cosa serve

AMPcare Junior Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali per bambini.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Difa-Cooper S.p.A.
Concessionario: Difa-Cooper S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali per bambini

Confezioni

AMPcare Junior sciroppo 150 ml

Indicazioni

AMPcare Junior è indicato come coadiuvante alla terapia delle infezioni cutanee batteriche, micotiche e virali (come verruche, molluschi contagiosi, Herpes Simplex labiale), è un utile supporto nei casi di aumentato fabbisogno dell'organismo (accrescimento, convalescenza) ed in tutte le situazioni che possono causare un deficit della risposta immunitaria.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 10 ml di sciroppo al giorno per almeno 30 giorni e a seguire 5 ml di sciroppo al giorno, per almeno 60 giorni. AGITARE PRIMA DELL'USO.

Descrizione e caratteristiche

PROPRIETÀ
Il sistema immunitario è in grado di riconoscere gli agenti estranei (antigeni) e di inattivarli. L'alterazione o il deficit dei meccanismi di difesa determina l'incapacità da parte dell'organismo di rispondere adeguatamente e quindi di proteggersi dall'attacco di fattori esterni nocivi (virus, batteri, funghi, sostanze tossiche ecc.). L'AM3® è un glicomacropeptide estratto dalla parete cellulare del fungo Candida Utilis che stimola in maniera selettiva l'immunità innata mediata da cellule che combattono le infezioni (cellule NK, macrofagi e linfociti T), e riduce l'infiammazione causata dagli agenti estranei, favorendo la risoluzione della patologia. La POLINACEA®, estratto standardizzato e purificato di Echinacea Angustifolia, aumenta le difese immunitarie dell'organismo e ha azione batteriostatica, virustatica (herpes simplex recidivanti), micostatica (candidosi vaginali), antinfiammatoria (infezioni localizzate).

Avvertenze

La contemporanea assunzione di tetracicline riduce l'assorbimento di queste ultime, mantenendo comunque invariata l'efficacia dell'antibiotico.
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.ico.
 
NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE NON CONTIENE FONTI DI SACCAROSIO E LATTOSIO NON CONTIENE CONSERVANTI, NÈ COLORANTI ARTIFICIALI BREVETTO N.1387356 NON DISPERDERE NELL'AMBIENTE DOPO L'USO