UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Altra

Laboratorio Asclepio S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2018




A cosa serve

Altra Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la regolazione del sonno e stress.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Asclepio S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Laboratorio Asclepio S.r.l.
Concessionario: Laboratorio Asclepio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la regolazione del sonno e stress
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Altra 70 compresse da 850 mg - 59,50 g

Indicazioni

Integratore alimentare specifico per migliorare l'umore e ridurre l'ansia da stress.

ModalitÓ d'uso

Trattamento libero: 2 compresse lontano o prima dei pasti al bisogno (agisce nell'arco 20-30 minuti). Nelle sindromi da stress ed esaurimento: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno, per almeno 30 giorni. Nei casi da sbalzi d'umore e ansia: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno, per almeno 60 giorni. Protrarre l'assunzione per almeno 2 mesi. È possibile schiacciare le compresse e sciogliere il prodotto in un po' d'acqua. È possibile prolungare il trattamento per più mesi in base alle esigenze, il tempo di assunzione di un integratore fitoterapico Ask/ Natural Pharma dipende dal livello e tempo di cronicità e dalla risposta individuale.

Descrizione e caratteristiche

Altra® 850 mg combatte in modo naturale gli effetti dello stress sull'umore. Coadiuvante d'elezione in tutti i trattamenti per gli sbalzi d'umore e la ripetizione di stati mentali. Altra® 850 mg non sostituisce, in nessun caso, un trattamento psichiatrico. Si tratta di un prodotto naturale che può essere auto-prescritto, assunto e interrotto liberamente, usato al bisogno o per lunghi periodi. Non è un farmaco. Non crea dipendenza. Trattamento coadiuvante, integrativo e preventivo in tutte le manifestazioni di disadattamento, di stress, nei cambi-stagione, o nei casi dove si intende stabilizzare l'umore, ridurre la fissità del pensiero. Non è un farmaco e non può dunque sostituire alcun tipo di trattamento medico specialistico. Benessere reale e profondo: migliora l'umore, riduce gli effetti dello stress e snoda l'ansia.

Avvertenze

Consumare entro la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Nessuna controindicazione e tossicità. È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e reflusso gastrico.