Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Aloe Capsule

Ultimo aggiornamento: 29/01/2020




A cosa serve

Aloe Capsule č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbamea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Erbamea S.r.l.
Concessionario: Erbamea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

Aloe Capsule capsule 12 g

Modalitą d'uso

assumere 1 o 2 capsule al giorno, lontano dai pasti

Descrizione e caratteristiche

Vero benessere.
Da millenni le proprietà salutari della pianta di Aloe vera sono conosciute e apprezzate. Definita anche la “Pianta del Miracolo“, l'Aloe vera cresce e vive rigogliosa nei climi più aridi e caldi, dove altre piante sarebbero destinate ad appassire. È straordinaria, infatti, la sua capacità di trattenere e accumulare nei tessuti fogliari più interni l'umidità e anche la minima quantità di acqua disponibile.
Da sempre una grande risorsa naturale.
Le sue ottime qualità e le sue proprietà salutari erano già note più di 5.000 anni fa: le virtù dell'Aloe vera sono state descritte in un papiro egiziano che risale al 1500 a.C., ed anche i medici greci e romani la utilizzavano volentieri come erba medicinale.
Le regine dell'Antico Egitto la sceglievano per conservare intatta più a lungo la loro bellezza, mentre una leggenda narra che Alessandro il Grande conquistò un'isola dell'Oceano Indiano dove era presente una grande riserva di Aloe, utilissima per curare i soldati feriti in battaglia.
Le nostre proposte
Per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo Erbamea propone: ALOE CAPSULE VEGETALI a base di gel fogliare disidratato e concentrato (200:1) e ALOE SUCCO da gel fogliare, al naturale o nella gradevolissima versione addizionata di fruttosio e succo di Mirtillo.