UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Alc 1200

Aqua Viva S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Alc 1200 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aqua Viva S.r.l.
Concessionario: Aqua Viva S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport

Confezioni

Alc 1200 50 capsule da 68 g

ModalitÓ d'uso

1 capsula al giorno, da assumere preferibilmente al mattino o prima dell'attività fisica.

Descrizione e caratteristiche

ACETIL-CARNITINA IN CAPSULE DA 1200 MG
L'acetil-carnitina è un aminoacido utilizzato dall'organismo sia per la produzione di energia cellulare sia per facilitare il metabolismo dei lipidi nel corpo.L'aminoacido carnitina viene elaborato in maniera naturale dall'organismo. Molte delle funzioni vitali vengono supportate proprio dalla presenza di questa sostanza: cervello, cuore e muscoli necessitano della presenza di acetil carnitina al fine di svolgere in maniera adeguata le funzioni che gli competono. Il corpo produce in maniera naturale la carnitina; a sua volta questa sostanza porta alla produzione di acetilcolina, ovvero il neurotrasmettitore primario e necessario alle funzioni della memoria.
 
ELEMENTI CARATTERIZZANTI Tenore Medio per 1 cps (dose consigliata) Acetil L-Carnitina cloridrato 1,20 g pari a L-Carnitina 785 mg  

Avvertenze

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.