UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Alanerv On

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata



Confezioni

Alanerv On 20 capsule soft gel da 985 mg 19,7 g

A cosa serve

Alanerv On Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.a..



Informazioni commerciali

Titolare: Alfasigma S.p.a.
Concessionario: Alfasigma S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti


Indicazioni

ALAnerv ON contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla protezione delle cellule in tutte le condizioni di stress ossidativo.

ModalitÓ d'uso

1-2 capsule al giorno, preferibilmente in unica somministrazione.

Descrizione e caratteristiche

L'Acido α-Lipoico, è una sostanza vitaminosimile prodotta dall'organismo umano, contenuta anche in numerosi cibi. Conosciuto per la sua documentata attività di coenzima del metabolismo cellulare, interviene e promuove importanti cicli metabolici come la produzione di ATP e la rigenerazione della Vitamina E, Vitamina C e glutatione. L'Acido γ-Linolenico è un acido grasso polinsaturo essenziale, precursore dei componenti della membrana cellulare. L'Honokiolo è un bioflavonoide estratto dalla corteccia di Magnolia. Nelle cellule nervose Honokiolo può mobilizzare il calcio intracellulare con conseguente induzione dell'espressione di fattori neurotrofici. Le Vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina E ed il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tollerabilità e sicurezza d'impiego: sono possibili reazioni di ipersensibilità verso i componenti del complemento alimentare.