Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Agheron

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Agheron č un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: PL Pharma S.r.l.
Concessionario: PL Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico

Confezioni

Agheron 20 compresse da 500 mg - 10 g

Indicazioni

Agheron® può aiutare a contrastare gli effetti dei radicali liberi e può essere utile per la fisiologica funzionalità del microcircolo sia a livello cerebrale che periferico favorendo la memoria a breve termine e le facoltà cognitive.

Modalitą d'uso

Per gli adulti, 1-2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti principali, salvo diversa indicazione del medico.

Descrizione e caratteristiche

Agheron® si avvale di una innovativa tecnologia di trasporto, il Fitosoma®, costituito da componenti attivi naturali e lecitina di soia. Con la tecnologia fitosomiale, il componente attivo (Ginkgo biloba) diventa parte integrante della membrana lipidica. Il fitosoma è più biodisponibile di un semplice fitoestratto per la maggiore capacità di attraversare le biomembrane ricche di lipidi e di raggiungere la circolazione. Il Fitosoma® aumenta la biodisponibilità e la stabilità del fitoestratto del Ginkgo biloba.

Avvertenze

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.