UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Aesculus Hippocastanum

Ultimo aggiornamento: 27/08/2019

Area Riservata



Confezioni

Aesculus Hippocastanum macerato glicerico aesculus hippocastanum gemme 1DH gocce 50 ml

A cosa serve

Aesculus Hippocastanum Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c..



Informazioni commerciali

Titolare: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Concessionario: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo


ModalitÓ d'uso

50 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

L'Ippocastano o Castagno d'India è un albero maestoso originario dell'Asia Maggiore. Il nome Ippocastano deriva dal greco: hippos, cavallo, e castanon, castagno, perchè i frutti di questo albero venivano utilizzati come alimento stimolante per i cavalli. Può raggiungere i 30 metri di altezza e il suo tronco può raggiungere i 3 metri di circonferenza. È un albero usato a scopo ornamentale, sia solo, che in filari. Può vivere fino ai 200 anni d'età. Le sue gemme, di color ruggine e lucenti, sono grandi, appuntite, resinose. Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml).

Avvertenze

Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.