UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Advanced Omega D3

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Advanced Omega D3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il cuore e il controllo della pressione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Solgar Italia Multinutrient S.p.a.
Concessionario: Solgar Italia Multinutrient S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per il cuore e il controllo della pressione

Confezioni

Advanced Omega D3 120 perle softgels 183 g

Indicazioni

ADVANCED OMEGA D3 è un integratore alimentare a base di Acidi grassi insaturi, Vitamina D3 e Astaxantina. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Con un'assunzione giornaliera di 250 mg, il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e al mantenimento della capacità visiva. La vitamina D contribuisce al normale mantenimento di ossa e denti e alla fisiologica funzione muscolare e immunitaria.
ADVANCED OMEGA D3 è una speciale formulazione a base di Olio di salmone selvatico che vive nelle incontaminate acque fredde dell'Alaska. Sebbene la maggior parte dei pesci di acqua fredda siano una buona fonte di omega-3, il salmone rosso d'Alaska (Oncorhynchus nerka) risulta essere una delle fonti più ricche di EPA e DHA (omega-3). Le perle Softgels sono sottoposte ad un processo di purificazione brevettato che assicura l'eliminazione dei metalli pesanti, incluso il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti ambientali, mantenendo allo stesso tempo l'integrità e i benefici dell'olio. Questo olio rispetta le specifiche di qualità richieste dalla monografia CRN (Council for Responsible Nutrition).


ModalitÓ d'uso

Deglutire 3 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.