UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Acetilcisteina 600 Zentiva

Ultimo aggiornamento: 07/11/2018




A cosa serve

Acetilcisteina 600 Zentiva Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Zentiva Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Zentiva Italia S.r.l.
Concessionario: Zentiva Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

Confezioni

Acetilcisteina 600 Zentiva 20 bustine

Indicazioni

Utile per facilitare l'eliminazione del muco dalle vie respiratorie, aiuta la funzionalità delle prime vie aeree.

ModalitÓ d'uso

Una dose corrisponde a due bustine. Si consiglia l'assunzione di metà o una dose al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

Acetilcisteina 600 Zentiva è un integratore alimentare di N-Acetilcisteina, Zinco, Sambuco, Altea al gradevole gusto Tropical (aroma arancia e aroma frutto della passione), con edulcoranti. La sua composizione specifica a base di N-Acetilcisteina è arricchita da: Sambuco: fluidifica le secrezioni bronchiali e aiuta la funzionalità delle prime vie respiratorie. Altea: per il benessere della gola e la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio. Zinco: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.