Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Acer Campestris

Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Ultimo aggiornamento: 01/02/2019




A cosa serve

Acer Campestris č un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c..

Informazioni commerciali

Titolare: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Concessionario: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico

Confezioni

Acer Campestris macerato glicerico acer campestris gemme 1DH gocce 50 ml

Indicazioni

Favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Modalitą d'uso

50 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

L'Acero campestre o Albero da Vite è un piccolo albero originario della parte occidentale dell'Asia, del Nord Africa e dell'Europa. La sua altezza massima può raggiungere i 25 metri. L'Acero campestre ha una crescita molto lenta. Questo gli consente di formare un legno omogeneo, duro, ma anche facile da lavorare. È un legno utilizzato per lavori di intaglio e per oggetti torniti, in quanto difficilmente si imbarca. Uno dei suoi nobili usi è rappresentato dal fatto che viene utilizzato nella fabbricazione dei manici, del fondo e delle fasce laterali dei violini. Stradivari fu il primo ad utilizzare un ponte di legno d'acero per sostenere le corde del violino. Un altro strumento che acquista particolare valore quando i suoi fusti o tamburi vengono realizzati col legno d'acero, è la batteria acustica. L'Acero predilige le posizioni assolate, ma fresche, e rifugge i terreni umidi o aridi. Le sue gemme lunghe alcuni millimetri con perule inferiori, sono pelose e di colore marrone, mentre le superiori sono tomentose e verdi. Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml).

Avvertenze

Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.