Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Science Plan Canine Pupp Healthy Development Mini

Hill's Pet Nutrition S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2015




Informazioni commerciali

Titolare: Hill's Pet Nutrition S.p.A.
Concessionario: Hill's Pet Nutrition S.p.A.


Confezioni

Science Plan Canine Pupp Healthy Development Mini secco pollo 1 kg
Science Plan Canine Pupp Healthy Development Mini secco pollo 3 kg
Science Plan Canine Pupp Healthy Development Mini secco pollo 7,5 kg


Formulazione

con pollo (pollo minimo 34%; miscela di pollo e tacchino minimo 50%): granoturco macinato, farina di pollo e tacchino, grassi animali, idrolisati, polpa di barbabietola disidratata, farina di glutine di mais, olio di pesce, cloruro di potassio, fosfato bisodico, sale, L-triptofano, taurina, vitamine ed elementi in tracce. Conservato con elementi naturali: tocoferoli misti, acido citrico ed estratto di rosmarino.

Indicazioni

alimento completo e bilanciato per supportare le difese immunitarie e la mobilità, per cuccioli che preferiscono crocchette più piccole. Contiene antiossidanti clinicamente testati e DHA dall'olio di pesce.

Posologia

i dosaggi sono da considerarsi indicativi, in quanto le esigenze degli animali cambiano. Adattare le dosi al fine di mantenere il peso corporeo ideale. Cuccioli: le formulazioni Science Plan[5:TM] Puppy dovrebbero essere somministrate dallo svezzamento fino alla maturità, vale a dire 1 anno di età. La quantità giornaliera richiesta dai singoli cuccioli, in genere varia del ±16% (ad esempio, un cucciolo di 4 mesi che pesa 4 kg potrebbe richiedere dai 105 ai 145 grammi al giorno di Science Plan[5:TM] Puppy Healthy Development[5:TM]). Per questo motivo questi dosaggi dovrebbero essere adattati al fine di mantenere il peso ideale e somministrati in 2-4 pasti al giorno (il numero potrebbe diminuire con l'età). Una lattina da 164 g corrisponde a 55 grammi di alimento secco e una lattina da 370 g a 125 grammi. Gravidanza: la quantità di Science Plan[5:TM] Puppy da somministrare alle femmine in gravidanza, dipende dalla settimana di gestazione. Spesso la gravidanza non si evidenzia fino alla 4°- 5° settimana. Allattamento: le femmine che allattano dovrebbero essere alimentate senza specifiche restrizioni con Science Plan[5:TM] Puppy o Science Plan[5:TM] Puppy Healthy Development[5:TM] Mini (cioè ad libitum) fino alla fine dello svezzamento dei cuccioli.