transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Stimulfos Pet Line Gatto

Ultimo aggiornamento: 29/03/2021




Informazioni commerciali

Titolare: Teknofarma S.r.l.
Concessionario: Teknofarma S.r.l.


Confezioni

Stimulfos Pet Line Gatto 30 compresse


Formulazione

prodotti del lievito Saccharomyces cerevisiae (28 %), Mono e digliceridi di acidi grassi C14-C18, Maltodestrina, Carni e derivati, Acido stearico di origine vegetale.
Additivi nutrizionali (mg/kg): Vitamina B1 (29600) - Niacinamide (29600) - Calcio-D- pantotenato (5900) - Vitamina B2 (5900) - Vitamina B6 (2950) - Vitamina E (740) - Vitamina B12 (30). Additivi tecnologici (mg/kg): E322/Lecitina di soia (20700).

Indicazioni

è indicato in tutte le situazioni in cui è utile una stimolazione delle capacità reattive dell'organismo: carenze in vitamine del gruppo B; convalescenze da interventi chirurgici o malattie debilitanti; anemie; trattamenti vaccinali; stati di immunodepressione conseguenti a terapie con antibiotici, antiparassitari e chemioterapici; paresi e tetanie; stress di qualsiasi origine; gravidanze; nei soggetti giovani e negli animali sportivi per favorire un adeguato sviluppo muscolare; negli animali anziani per contrastare il decadimento muscolare tipico della terza età.

Posologia

una compressa ogni 5 kg di peso animale una volta al giorno.La quantità giornaliera può essere raddoppiata a seconda delle condizioni dell'animale e del parere del Medico Veterinario. Da somministrare per almeno due settimane. Le compresse appetibili possono essere somministrate direttamente o sminuzzate in un po' di cibo gradito. Le compresse sono divisibili in quattro parti per facilitare l'adeguamento al peso: posizionare la compressa su una superficie piana con il lato recante le linee di frattura rivolto verso l'alto; esercitare con il pollice una pressione al centro della compressa per ottenere la divisione in 4 quarti.