transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Science Plan Feline Kitten

Hill's Pet Nutrition S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 01/04/2014




Informazioni commerciali

Titolare: Hill's Pet Nutrition S.p.A.
Concessionario: Hill's Pet Nutrition S.p.A.


Confezioni

Science Plan Feline Kitten «bustina pesce» 100 g
Science Plan Feline Kitten «bustina pollo» 100 g
Science Plan Feline Kitten «bustina tacchino» 100 g
Science Plan Feline Kitten Pollo 156 g
Science Plan Feline Kitten Pollo 85 g


Formulazione

bustina: con pollo (minimo 40%): pollo, suino, farina di frumento, salmone, proteine in polvere, solfato di calcio, cellulosa, DL-metionina, L-lisina idrocloruro, sciroppo, taurina, L-triptofano, ossido di magnesio, vitamine ed elementi in tracce.
Con tacchino (minimo 4%): pollo, tacchino, suino, farina di frumento, salmone, proteine in polvere, solfato di calcio, cellulosa, DL-metionina, L-lisina idrocloruro, sciroppo, taurina, L-triptofano, ossido di magnesio, vitamine ed elementi in tracce.
Con pesce oceanico (minimo 4%): pollo, salmone, farina di frumento, proteine in polvere, solfato di calcio, cellulosa, DL-metionina, L-lisina idrocloruro, sciroppo, L-triptofano, taurina, cloruro di potassio, vitamine ed elementi in tracce.
Lattina: con pollo: (pollo minimo 20%, miscela di pollo e tacchino 30%): fegato di suino, suino, pollo, farina di soia, uova intere in polvere, grassi animali, farina di glutine di mais, amido di mais, idrolisati, polpa di barbabietola disidratata, cellulosa, fosfato bicalcico, farina di pesce, olio di pesce, L-lisina idrocloruro, lievito in polvere, carbonato di calcio, solfato di calcio, DL-metionina, taurina, cloruro di potassio, L-triptofano, ossido di magnesio, vitamine ed elementi in tracce.

Indicazioni

i gattini, le femmine in gravidanza e in allattamento, possono essere alimentati con quantità illimitate di prodotto, ma si consiglia comunque di consultare le istruzioni sulla guida fornita. I dosaggi sono da considerarsi indicativi, in quanto le esigenze degli animali cambiano. Adattare le dosi al fine di mantenere il peso corporeo ideale.
Gattini: Science Plan[5:TM] Kitten dovrebbe essere somministrato dallo svezzamento fino alla maturità, vale a dire 1 anno di età. Di solito i gattini possono essere alimentati con quantità illimitate di Science Plan[5:TM] Kitten, sebbene la presente guida possa essere utilizzata come punto di partenza per 2-4 pasti al giorno e poi le dosi adattate, con l'obiettivo di raggiungere/mantenere la condizione corporea ideale.
Gravidanza: le femmine in gravidanza possono essere alimentate con quantità illimitate di Science Plan[5:TM] Kitten, sebbene la presente guida possa essere utilizzata come punto di partenza e poi le dosi adattate, con l'obiettivo di mantenere la condizione corporea ideale.
Allattamento: le femmine in allattamento possono essere alimentate con quantità illimitate di Science Plan[5:TM] Kitten (cioè ad libitum) fino alla fine dello svezzamento.

Posologia

per le quantità seguire le indicazioni del Veterinario e/o le istruzioni riportate sulla confezione.