Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Resurgen

Ultimo aggiornamento: 29/03/2021




Informazioni commerciali

Titolare: N.B.F. Lanes S.r.l.
Concessionario: N.B.F. Lanes S.r.l.


Confezioni

Resurgen 100 ml


Formulazione

Composizione: olio di pesce (89,9% - 18% EPA; 12% DHA), oli e grassi vegetali (olio di cartamo ricco in CLA (6.93% CLA), olio di germe di mais.
Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo: 3a700 Vitamina E (RRR-alfa tocoferil acetato) 2.000 mg/kg, 3a160(a) beta-carotene 900 mg/kg Additivi tecnologici: antiossidanti (E321 BHT).

Indicazioni

Resurgen mangime complementare, è una preziosa integrazione di acidi grassi per favorire una fisiologica ripresa durante il periodo di convalescenza in soggetti debilitati. Grazie alla presenza dei suoi principi attivi, il prodotto favorisce una ripresa della risposta immunitaria e contrasta la perdita di massa magra. La vitamina A (Beta-carotene) e la vitamina E favoriscono la naturale risposta immunitaria, in particolare nel paziente anziano. Resurgen è un prezioso mangime complementare a disposizione del Medico Veterinario per migliorare la qualità della vita dei piccoli animali, aiutando a normalizzare il metabolismo , a riprendere il peso e migliorare la muscolatura.

Posologia

4 grammi di Resurgen al giorno per ogni 10 kg di peso dell'animale (2 cucchiaini da caffè al giorno) da mescolare al normale pasto. Agitare prima dell'uso. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.