Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Relaxigen Horse

Ultimo aggiornamento: 29/03/2021




Informazioni commerciali

Titolare: N.B.F. Lanes S.r.l.
Concessionario: N.B.F. Lanes S.r.l.


Confezioni

Relaxigen Horse 1 siringa da 30 g pasta
Relaxigen Horse 3 siringhe da 30 g pasta


Formulazione

con Magnesio, L-Teanina, FOS-Fruttoligosaccaridi e ingredienti di elevata digeribilità. Con olio di lino, fonte naturale di acidi grassi Omega-3

Indicazioni

è un mangime complementare per cavalli non DPA destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione delle reazioni da stress formulato con ingredienti di elevata digeribilità, Magnesio ed acidi grassi omega 3 da olio di lino; particolarmente indicato per la gestione di situazioni di stress legate all'attività sportiva, alle competizioni, al trasporto e ad alterate condizioni ambientali.

Posologia

somministrare il contenuto di una confezione al giorno direttamente in bocca all'animale oppure miscelata nel cibo gradito almeno 2 ore prima dell'attività sportiva. Periodo di impiego raccomandato: da 2 a 4 settimane. Completare la razione giornaliera con il mangime abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Avvertenze

Mangime destinato a cavalli non DPA (cavalli non destinati alla produzione di alimenti per consumo umano). Non contiene sostanze presenti nell'elenco delle sostanze proibite della FEI (Fédération Equestre Internationale).