Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ossein Pet Complex

Ultimo aggiornamento: 02/10/2020




Informazioni commerciali

Titolare: N.B.F. Lanes S.r.l.
Concessionario: N.B.F. Lanes S.r.l.


Confezioni

Ossein Pet Complex 50 g


Formulazione

Composizione: fosfato bicalcico (73,25%), lievito disidratato, farina proteica di lupino, cloruro di sodio, olio di girasole.
Additivi: Vitamine: Vitamina D3 microincapsulata 72 UI/kg. Oligoelementi: Zinco (Zinco chelato di aminoacidi idrato) 2.600 mg/kg.

Indicazioni

Consente una regolare ed efficiente deposizione di Calcio a livello osseo; Migliora l'assorbimento di Calcio a livello intestinale e la sua fissazione alle strutture ossee, grazie alla Vitamina D3; Aiuta a ripristinare l'equilibrio Calcio/Fosforo in occasione di diete a base di carne o di cereali che spesso contengono fitati, aventi la proprietą di chelare il calcio in composti insolubili; Aiuta a rinforzare la trabecolatura ossea e migliora gli appiombi, in particolare dei cuccioli appartenenti a razze pesanti.

Posologia

Modalitą d'uso e razione giornaliera: Cani: 1 cucchiaio da caffé raso (pari a 1 g) per cani fino a 10 kg di peso. 1/2 cucchiaio da caffé raso (0,5 g) ogni 10 kg aggiuntivi di peso per cani di taglia superiore. Gatti: 1/2 cucchiaio da caffé (0,5 g). Ossein Pet Complex va somministrato per 1-2 mesi, successivamente 2-3 volte alla settimana.