Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Obesifit WD

DRN S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 04/03/2021




Informazioni commerciali

Titolare: DRN S.r.l.
Concessionario: DRN S.r.l.


Confezioni

Obesifit WD lattina da 150 g
Obesifit WD lattina da 400 g


Formulazione

Suino fegato, suino carne, cellulosa in polvere, carote, piselli, gelatina suina, pollo carne, proteine isolate di soia, minerali, polpe di barbabietola, lino semi, riso fermentato, olio di girasole, di pesce, di lino e polifenoli.

Indicazioni

Obesifit WD è un alimento dietetico completo per cani destinato alla riduzione del peso corporeo conforme alla direttiva 2008/38/CE in merito alle caratteristiche degli alimenti con particolari fini dietetici. La riduzione del peso viene ottenuta mediante una ricetta a basso contenuto di grassi ed alto contenuto di fibra ad effetto saziante e regolarizzante il transito intestinale e attraverso l'integrazione di additivi nutrizionali specifici che stimolano l'attività metabolica. L'alimento è stato poi formulato per ridurre la sensazione di fame dell'animale favorendo nel contempo il mantenimento della massa muscolare magra.

Posologia

peso ottimale in kg: 2; Dose die in g: 160
peso ottimale in kg: 3; Dose die in g: 210
peso ottimale in kg: 4; Dose die in g: 230
peso ottimale in kg: 5; Dose die in g: 330
peso ottimale in kg: 7; Dose die in g: 400
peso ottimale in kg: 8; Dose die in g: 430
peso ottimale in kg: 10; Dose die in g: 500
peso ottimale in kg: 15; Dose die in g: 660
peso ottimale in kg: 20; Dose die in g: 810
peso ottimale in kg: 25; Dose die in g: 950
peso ottimale in kg: 30; Dose die in g: 1100peso ottimale in kg: 40; Dose die in g: 1400
Le dosi possono essere variate a discrezione del Medico Veterinario. Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell'uso. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca. La riduzione del peso corporeo deve in ogni caso essere raggiunta nel medio periodo e approssimativamente con una riduzione settimanale nell'ordine del 1%. Nessun tipo di dieta può prescindere dalla piena collaborazione del proprietario volta al controllo rigoroso dell'apporto di cibo.