Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Normalia Fast

Ultimo aggiornamento: 09/02/2021




Informazioni commerciali



Confezioni

Normalia Fast 10 capsule


Formulazione

Palmitoilglucosamina (24,1%), cloruro di sodio, solfato di potassio, pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, olio di semi di girasole, maltodestrina (ingrediente elevata digeribilità), cloruro di magnesio. Additivi: Additivi tecnologici: bentonite (483092 mg/kg). Aromatizzanti: acido tannico (483 mg/kg). Coloranti. Componenti analitici: Proteina grezza (6%); fibra grezza (<1%); grassi grezzi (15%); ceneri grezze (52%); sodio (2,4%); potassio (0,6%); magnesio (0,1%).

Indicazioni

somministrare il prodotto per 5-10 giorni alla quantità giornaliera indicata nella tabella. È preferibile somministrare la capsula intera posizionandola alla base della lingua affinché venga deglutita. In alternativa la capsula può essere aperta mescolando il suo contenuto al cibo. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. Va evitato l'uso simultaneo per via orale con i macrolidi.

Posologia

somministrare il prodotto per 5-10 giorni alla quantità giornaliera indicata nella tabella. È preferibile somministrarela capsula intera posizionandola alla base della lingua affinché venga deglutita. In alternativa la capsula può essereaperta mescolando il suo contenuto al cibo. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.Va evitato l'uso simultaneo per via orale con i macrolidi.
Peso corporeo (kg): 0-10; cps/die: 1
Peso corporeo (kg): 11-20; cps/die: 2
Peso corporeo (kg) >20; cps/die: 3.