Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Korrector Reidrata

Ultimo aggiornamento: 24/02/2021




Informazioni commerciali

Titolare: Formevet S.r.l.
Concessionario: Formevet S.r.l.


Confezioni

Korrector Reidrata liquido flacone 220 ml


Formulazione

Acqua, Destrosio, Sali di sodio di acidi organici (acido citrico), Pirofosfato di sodio, Lievito di birra, Proteine animali idrolizzate (pollo), Farina di soia, Proteine animali idrolizzate (pesce), Cloruro di sodio, Oli e grassi vegetali (girasole), Prodotti ottenuti dalla trasformazione delle erbe (Equiseto sommità), Sali di potassio di acidi organici (acido citrico).
Additivi per kg di alimento complementare: Glicina 18.133 mg.
Componenti analitici e realtivi tenori: Proteina grezza 2,59%, Fibra grezza 0,17%, Oli e grassi grezzi 0,29%, Ceneri grezze 2,44%, Umidità 88,5%.

Indicazioni

Korrector Reidrata, grazie alla elevata biodisponibilità dei suoi componenti e al gusto particolarmente gradevole, è particolarmente indicato: per il mantenimento/ripristino dell'equilibrio idrico-salino; durante e dopo intenso sforzo fisico (lavoro, caccia, attività sportiva); nei periodi caldi (stress da calore), durante o dopo viaggi, esposizioni alle mostre; durante l'allattamento o l'innalzamento della temperatura corporea; nei casi di disidratazione conseguenti a vomito, diarrea sia nel cucciolo/gattino che nell'animale adulto.

Posologia

aagitare prima dell'uso. Riempire, secondo le dosi consigliate, 1 o più cucchiaini da caffè con Korrector Reidrata e versarli nella ciotola dell'acqua del cane o del gatto, mescolandoli con cura. È possibile la somministrazione direttamente nella bocca dell'animale o nell'alimento solido. In entrambi i casi assicurarsi che gli animali abbiano a disposizione abbondante acqua. Quantità Consigliate: 10-20 ml ogni litro di acqua da bere corrispondenti a 3-6 cucchiaini da caffè in 1 litro di acqua. In caso di affezioni croniche e stati di disidrata- zione accompagnati o conseguenti a vomito e/o diarrea, 10 ml ogni 200-300 ml di acqua da bere (3 cucchiaini da caffè in 200-300 ml di acqua).