transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Iaiaoh Diger Vet Fito Line

Ultimo aggiornamento: 22/02/2021




Informazioni commerciali

Titolare: Witt Italia S.p.A.
Concessionario: Witt Italia S.p.A.


Confezioni

Iaiaoh Diger Vet Fito Line 40 capsule


Formulazione

composizione: fosfato bicalcico, magnesio stearato. Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Additivi: aromatizzanti: Taraxacum officinale Wiggers: Tarassaco radice estratto solido, Cynara scolymus L.: estratto di carciofo, Curcuma longa L: estratto di curcuma. Agente antiagglomerante: silice colloidale.

Indicazioni

Diger Vet è adatto agli animali che presentano disturbi legati alla digestione: insufficienza epatica, ittero epatico, calcoli biliari, atonie gastrointestinali, dispepsie ed inappetenze digestive, nausea. Può essere molto utile nei casi di ipercolesterolemia, contrastando il rischio di arteriosclerosi.

Posologia

si consiglia di somministrare le capsule tal quali, eventualmente “nascondendole” all'interno di bocconi di cibo. In alternativa è possibile aprire le capsule e miscelando il contenuto omogeneamente ad un alimento appetibile. Nel caso si volesse unire a mangimi secchi pellettizzati, è consigliabile inumidirli con un po' di acqua, per garantirne l'aderenza. Dosi consigliate: Si consiglia 1 capsula al giorno per gli animali sotto i 15 kg, 2 capsule al giorno per gli animali tra 15 e 30 kg, fino ad un massimo di 4 capsule al giorno per gli animali sopra i 30 kg.