transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Iaiaoh Defence Vet Fito Line

Ultimo aggiornamento: 22/02/2021




Informazioni commerciali

Titolare: Witt Italia S.p.A.
Concessionario: Witt Italia S.p.A.


Confezioni

Iaiaoh Defence Vet Fito Line 40 capsule


Formulazione

composizione: fosfato bicalcico, rosa canina (Rosa canina L.cinorrodi, maltodestrine) 20 %, magnesio stearato. Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Additivi: Echinacea angustifolia DC. estratto di echinacea, Uncaria tomentosa L. estratto di artiglio di gatto. Stabilizzante: cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: silice colloidale.

Indicazioni

Defence Vet è particolarmente indicato in tutti i casi in cui l'animale può presentare un abbassamento delle difese immunitarie, ad esempio in caso di forti stati di stress o durante i cambi climatici stagionali. Può essere somministrato come coadiuvante, per limitare gli effetti collaterali dei farmaci.

Posologia

si consiglia di somministrare le capsule tal quali, eventualmente “nascondendole” all'interno di bocconi di cibo. In alternativa è possibile aprire le capsule e miscelando il contenuto omogeneamente ad un alimento appetibile. Nel caso si volesse unire a mangimi secchi pellettizzati, è consigliabile inumidirli con un po' di acqua, per garantirne l'aderenza. Dosi consigliate: Si consiglia 1 capsula al giorno per gli animali sotto i 20 kg, oppure 2 capsule per gli animali di taglia superiore.