transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Iaiaoh Art Vet Fit Line

Ultimo aggiornamento: 08/03/2021




Informazioni commerciali

Titolare: Witt Italia S.p.A.
Concessionario: Witt Italia S.p.A.


Confezioni

Iaiaoh Art Vet Fit Line 40 capsule


Formulazione

composizione: Fosfato bicalcico, paudarco (corteccia di Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb., maltodestrine) 10%, magnesio stearato. Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Additivi: aromatizzanti: Harpagophytum procumbens DC. estratto di artiglio del diavolo, Uncaria tomentosa L.: estratto di artiglio di gatto, Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.: estratto di olibano. Stabilizzante: cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: silice colloidale.

Indicazioni

Arti Vet è particolarmente indicato per cani e gatti anziani o convalescenti, che presentano difficoltà motoria, ma può essere somministrato anche a scopo preventivo come integrazione della dieta di animali che sono sempre in movimento.

Posologia

si consiglia di somministrare le capsule tal quali, eventualmente “nascondendole” all'interno di bocconi di cibo. In alternativa è possibile aprire le capsule miscelando in modo omogeneo il contenuto ad un alimento appetibile. Nel caso si volesse unire a mangimi secchi pellettizzati, è consigliabile inumidirli con un po' di acqua, per garantirne l'aderenza. Si consiglia 1 capsula al giorno per gli animali sotto i 10 kg, 2 capsule al giorno per gli animali tra 10 e 25 kg, fino ad un massimo di 4 capsule al giorno per gli animali sopra i 25 kg.