transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Arthri Aid Powder

Medivet S.n.c.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2019




Informazioni commerciali

Titolare: Nutri Science Ltd
Concessionario: Medivet S.n.c.


Confezioni

Arthri Aid Powder secchiello 1,2 kg


Formulazione

Condroitina, Glucosamina, Zolfo, Manganese, Vitamina C, MSM Metil Sulfonil Metano.

Indicazioni

Può essere impiegato quando c'è un deterioramento della cartilagine e in caso di spavenio, formella, carpite, Artrite dell'articolazione interfalangea distale, Artrite ai garretti, Artriti post-operatorie, Artriti conseguenti a OCD, chips ecc, Navicolite/Dolorabilità ai talloni.
A scopo preventivo può essere usato: durante allenamenti intensivi, quando le articolazioni sono sottoposte a stress eccessivo; in cavalli anziani in cui il progressivo logorio a livello articolare determina il deterioramento delle cartilagini; in seguito a chirurgia a livello articolare.

Posologia

Forma in polvere: nel periodo iniziale somministrare 2 misurini al giorni (20 g). Successivamente, dopo i primi 14-21 g, si può passare ad un dosaggio di mantenimento che prevede 1 misurino al giorno. Un ciclo di Arthri Aid dovrebbe durare non meno di 6 settimane.
Forma liquida: Per cavalli di 500 kg di peso: 25 ml per os due volte al dì per 14-20 giorni. Per il periodo successivo è possibile passare ad un‘unica somministrazione giornaliera.